Regole di comportamento

« Older   Newer »
  Share  
vodafone87
view post Posted on 14/9/2008, 02:13




1. Presentarsi nella sezione "Welcome" prima di postare nel FORUM

2. E' assolutamente vietato usare parolacce, bestemmie e/o qualunque forma di indecenza civile; bisogna rispettare gli altri e le opinioni altrui.

3. Rispettare gli admin e i moderatori. Lo STFF è qui per voi per aiutarvi in qualunque necessità, ma siate cordiali e comprensivi.

4. Per qualunque problema o richiesta contattare me o gli Admin via MP o nella sezione del FORUM apposita e attendere che vi sia data risposta.

5. E' vietato rubare o copiare immagini o testi dal forum o idee senza consenso degli admin.

6. Per entrare nel gruppo privilegiato "" bisogna fare domande miriam-leone da dopo un bel pò che si frequenta il FORUM e bisogna dimostrare di avere tutti i requisiti che vi verranno comunicati personalmente.

7. Se avete materiale da inserire nel FORUM chiedere prima il consenso dello STAFF per questioni logistiche.

8. E' assolutamente vietato lo SPAMM( o cose affini come Inviti esplici o impliciti, provocazioni, suggerimenti camuffati...) in tag o in qualuqnue parte del forum ad eccezione della sezione apposita. Qui non transigiamo!Fanno eccezzione i contest che possono esere pubblicizati in tag. Pena BAN immediato.

9. Evitate discussioni o litigate inutili con utenti di altri forum pecialmnte in tag.Se dovete aprite un topic ed elaborate un dibattito educato e civile!

10. Divertitevi, non è una regola, è un consiglio!


LA TRASGRESSIONE DI 1 SOLA DI QUESTE REGOLE FONDAMENTALI CAUSERA' SERI PROVVEDIMENTI
 
Top
Cenerentola91
view post Posted on 14/9/2008, 13:30




ho letto tutte le regolette spero di non sgarrare mai ^^
 
Top
kero-maso
view post Posted on 14/9/2008, 14:19




lette :) :)
 
Top
dani11
view post Posted on 5/11/2008, 15:12




VA benissimo perfetto le ho lette e rispetto per tutti!
 
Top
dani11
view post Posted on 19/11/2008, 12:57




CIAO Antonio ti ringrazio ancora di cuore per l'accolglienza ma anche perche' come detto contento di essermi iscritto qui con voi grazie .Vorrei dirti ,come posso mettere alcune foto perche' ,leggendo il regolamento contattare lo staff , vorrei sapere come mettere alcune foto appunto e qualche video musicale che fa' ricordare alcuni momenti belli di miss italia ma anche quelle non sentite a miss italia ma che comunque con una certa melodia fa ricordare un po' di lei come un omaggio e se poi posso piu avanti mettere immaggini o materiale in seguito per conividerle con voi. Grazie infinite per la tua cortesia e cordialita' ciao e buon proseguimento di giornata CIAO!!
 
Top
4 replies since 14/9/2008, 02:13   186 views
  Share