*OFFICIAL FORUM MIRIAM LEONE MISS ITALIA 2008*

Reply
MIRIAM LEONE MISS ITALIA L'unica la piu' stupenda fra tutte
view post Posted on 3/11/2008, 13:14Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 14:29

Ciao Miriam sono Daniele ho 24 anni abito a Parma ma non sono del luogo (essendo comunque una graziosa citta') sono un altro tuo fan ,mi fa contentissimo e piacere che ci siano fan che ti sostengano come anche io appunto,sei un arcobaleno composto da due colori verde come i tuoi occhi verdi che espimono danno emozione pure quando sei posata nomale pazzesco!!e il rosso come i tuoi capelli sei a dir poco stupenda.Sei ,guardando interviste e servizi una ragazza piena di valori ,sensibile ,emotiva, dolce e sentimentale e anche acculturata in poche parole sei un Dono venuto dal cielo brava.Poi sei simpatica e spiritosa perche' vedendo attraverso il programma su adio Deejay li mi sono divertito molto perche' e'stato un conitnuo sia scherzare che ridere .Spero e speriamo che tu venga a Parma o da quelle parti quelle parti per inaugurare qualcosa o altro sarebbe una sensazione stupenda incredibile.Ciao e ti auguro ogni bene possibile perche' te lo meriti!!!CIAOOOO Ah un'altra cosa ti ho visto al Maurizio Costamzo show quando hai interpretato quella poesia,all'inizio ,li che stava guerdando sara timasto ammaliato perche' anche chi non riesce a comperndere anche i significati di una poesia riomane basito perche' in queklla intrepretazione c'era cuore,sensibilta' e accuratezza,ed emotivita' poi soprattutto con quegli occhi che hai oddio quando ti facevano il primo piano li secondo si bloccava persino la telecamera da sola e' VERO!CIAO e tanti anguri e ogni bene pper questa tua avventura che a te si addice a pennello BRAVA BRAVA(mi varra un nodo allo stomaco o in dispiacere cpme si suol dire perche' quando passerai il titolo ad un'altra li mi dispiacera' perche' comunque per me e per tutti sei e sarai la Miss con la M maiuscola

Edited by dani11 - 3/11/2008, 16:24

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 3/11/2008, 13:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Miriam Leone Official forum*
*Gemellaggi* *Affiliati* *Saluti*
Marco Masini The flying manMarco Masini The flying manIl primo fans forum di Andrea Bosca e e
e

Skin made by: -kira-
Do NOT copy or redistribute!