*OFFICIAL FORUM MIRIAM LEONE MISS ITALIA 2008*

Reply
Biografia
view post Posted on 14/9/2008, 02:06Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 05:32

Miriam Leone è nata il 14/04/1985 a Catania e resiede ad Acireale, dove vive con la famiglia, composta dal padre Ignazio (insegnante in pensione), dalla mamma Gabriella (impiegata) e dal fratello Sergio di 19 anni, studente di pianoforte al Conservatorio di Catania. Senza dimenticare il gatto Gaetano (detto "Ninni"). Miriam, segno zodiacale dell'Ariete, occhi verdi, capelli color rosso-rame, alta m.1,76, è la prima miss dell'anno del concorso ed è stata presentata nel programma "L'anno che verrà" da Carlo Conti a Rimini subito dopo mezzanotte su Raiuno.
La ragazza si è diplomata al Liceo Classico e frequenta la Facoltà di Lettere a Catania, indirizzo "arti e spettacolo": le mancano due esami per laurearsi. Intanto Miriam lavora in un'emittente radiofonica locale e nel tempo libero scrive poesie e fa trekking sull'Etna. "Se vincessi, vorrei sentire come sottofondo il brano Quello che le donne non dicono di Fiorella Mannoia". Tifosa della Nazionale di calcio, perché - dice - "tutto il resto è noia", ammira Gigi Buffon.

imageHostato su Megaportal.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2008, 17:09Quote

Advanced Member

Group: *Miriam GrandeFan'S*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 20:37

Spero ke nn dica ke anke la Roma è noia! :D
NO SKERZO :D :D
FORZA MIRIAM

ROSSO COME IL CUORE...
GIALLO COME IL SOLE!!!

image

image
Aly...sei mitica!
La miglior ballerina,
continua così e...
sarai x sempre UNICA!

<p align="center">I MIEI ANGELI!!!!!

image Adry...sei fantastico!
Bello,bravo e simpatico come pochi,
sei la STELLA che brilla anche di giorno!

image
LA MIGLIORE...NUMBER 97!!!
image

image
image

Quando sento il mio cuore battere,penso solo a lui,UNICO E INIMITABILE! Il PIU' FORTE CALCIATORE di TUTTI i TEMPI....Una persona,un uomo SPECIALE! In grando di far SOGNARE tutti. Le tue giocate,i tuoi passi,le tue parole,ogni gesto che fai o che provochi è qualcosa di STORICO,che fa venire BRIVIDI anche al SOLE che brilla x Te!!! GRAZIE D'ESISTERE!!!!
image
YOU ARE THE BEST IN THE WORLD!!!

image image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 14/9/2008, 02:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Miriam Leone Official forum*
*Gemellaggi* *Affiliati* *Saluti*
Marco Masini The flying manMarco Masini The flying manIl primo fans forum di Andrea Bosca e e
e

Skin made by: -kira-
Do NOT copy or redistribute!